Cagliari, le ultime in vista del Napoli: mister Nicola deve fare i conti con due assenze!

0

Acquisita la matematica salvezza, il Cagliari è impegnato a preparare la sfida sul campo del Napoli in programma venerdì alle 20.45: l’obiettivo dei rossoblu è quello di onorare fino in fondo il campionato, provando magari a fare qualche scherzetto alla compagine azzurra vogliosa di scudetto.

Per la trasferta in terra partenopea, mister Davide Nicola dovrà fare a meno di due elementi, Zito Luvumbo più l’ex azzurro Gianluca Gaetano, alle prese con infortuni. Ecco il report dell’allenamento odierno dei sardi, ripreso dal portale TMW:

Factory della Comunicazione

La squadra è scesa in campo questo pomeriggio al CRAI Sport Center per proseguire la preparazione al match di venerdì sera allo stadio “Maradona” di Napoli. La seduta dei rossoblù è cominciata con una prima parte dedicata ad attivazione ed esercitazioni atletiche.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.