“Olivera e Rrahmani hanno fornito un’ottima prova. Sfida al Cagliari? Sarà una guerra, servirà dare tutto!”

0

Fabiano Santacroce, agente di calciatori nonché doppio ex di Parma e Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal del match fra gialloblu e azzurri, andato in scena ieri sera al Tardini e terminato 0-0.

Factory della Comunicazione

Rrahmani non ha avuto dei clienti semplici ieri, sia Bonny che Pellegrino facevano molto movimento e nel primo tempo hanno rotto parecchio le scatole. Rrahmani sta dimostrando di avere delle doti come la furbizia. Giusto un 6.5 in pagella, resta comunque l’amarezza per i tre punti che non sono arrivati. Olivera? Fa il centrale in nazionale, ma non è il suo ruolo e si vede in tanti piccoli errori che un difensore centrale non commette. E’ da 6 in pagella anche perché è uno che ce la mette tutta, è attento e rischia poco. Napoli-Cagliari? Non so nemmeno se la guarderò perché ieri ho rischiato un infarto (scherza, ndr.). Non sarà una partita semplice, sarà una guerra e il Napoli si deve preparare per dare tutto per tutto e mi auguro di un Lukaku in grande spolvero”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.