Napoli-Cagliari, trapelano i primi dettagli sugli eventuali festeggiamenti

0

La sfida fra Napoli e Cagliari, in programma venerdì 23 alle 20.45, potrebbe regalare agli azzurri il quarto scudetto della propria storia a distanza di soli due anni dall’ultimo trionfo. Nella giornata di oggi, le istituzioni preposte – in collaborazione col club azzurro – hanno cominciato a vagliare alcune ipotesi relative ad eventuali festeggiamenti dei tifosi.


Questo è ciò che trapela dall’edizione online del quotidiano Repubblica, ripreso dal portale TMW:

Factory della Comunicazione

Nel pomeriggio è prevista una nuova riunione in prefettura per organizzare il piano traffico. Per quanto riguarda i trasporti il venerdi è già previsto il prolungamento notturno di Linea 1 della metropolitana e funicolari ma alcune sigle sindacali autonome hanno proclamato uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, dalle ore 1.00 alle ore 24 di venerdì, che potrebbe quindi creare problemi per la Linea 2 di Trenitalia che assicura i collegamenti con lo stadio in occasione delle partite a Fuorigrotta.

Nel pomeriggio sarà affrontato anche il tema dei bus scoperti da far sfilare in caso di vittoria del quarto titolo. Parata che si potrebbe svolgere sabato o domenica, ma bisognerà fare delle valutazioni con il Napoli Calcio e il prefetto Michele di Bari. L’idea è di organizzare una parata con due autobus scoperti che passeranno tra la folla di tifosi da Mergellina a piazza Vittoria, andata e ritorno“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.