IL MATTINO-Napoli-Cagliari, bagarini vendono biglietti a partire da 500 euro!

0

Napoli-Cagliari è una partita che potrà entrare nella storia. Nessuno vuole mancare alla gara in programma venerdì al Maradona. I tifosi azzurri vanno a caccia dei tagliandi per poter entrare nel catino di Fuorigrotta ed assistere al match. Come evidenziato da “Il Mattino”, non sarebbe partita solo la vendita ufficiale, ma anche quella dei bagarini che chiedono da 500 euro in su per un biglietto.

Factory della Comunicazione

“C’è chi sarebbe disposto a tutto per essere allo stadio Diego Armando Maradona venerdì per assistere alla partita Napoli-Cagliari, che potrebbe regalare agli uomini di Antonio Conte il quarto scudetto della storia azzurra.
I più disonesti lo sanno e stanno provando ad approfittare della situazione. All’avvio della vendita dei tagliandi, quasi 400mila persone si sono messe in coda su TicketOne per provare ad accedere all’impianto.
Di questi, però, alcuni non sembrano interessati alla partita. Infatti, sui social e online, c’è chi sta vedendo un biglietto per la partita, nel settore Distinti Superiori, anche 500 euro, 5 volte il prezzo di listino. Ma non solo, c’è anche ci vende, sempre a 500 euro, il proprio accesso in Curva B. Infatti, chi ha acquistato l’abbonamento a inizio stagione, ogni partita può richiedere il cambio nominativo del biglietto. In questo caso, il biglietto è venduto a circa 10 volte il valore iniziale.”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.