A Capodichino, nella notte, due ali di folla: un anticipo di festa

0

Non si può ancora esplodere, ci mancherebbe, ma si può implodere. A Capodichino, nella notte, un anticipo di festa, o forse più un supporto. L’ultima fatica, prima della storia. Scrive SportMediaset:

Factory della Comunicazione

“Mancano 90′, è vero, ma lo scampato pericolo di Parma e la consapevolezza di affrontare in casa un Cagliari già salvo mette da parte (quasi) tutte le scaramanzie. A Napoli, nella notte, è partita una sorta di pre-festa scudetto, con migliaia di tifosi che hanno accolto la squadra di ritorno dalla trasferta in Emilia. L’aereo azzurro, atterrato a Capodichino all’1.40, venti minuti dopo è passato tra due ali di folla, scortato dai tifosi che, tra bandiere e fumogeni, hanno incitato Conte e i giocatori verso l’ultima decisiva partita.

Presente anche le forze dell’ordine per scortare in sicurezza il pullman, ma tutto si è svolto nella massima tranquillità pur nell’ambiente di festa. “E se ne va, la capolista se ne va” il coro più gettonato, anche se non sono mancati riferimenti e striscioni contro l’Inter. Il pullman del Napoli è poi rientrato a Castel Volturno prima del rompete le righe”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.