(Grafico) Il CorrSport mette in campo Napoli e Parma, le possibili formazioni

0

Casa NAPOLI

Factory della Comunicazione

La lunga vigilia azzurra è iniziata ieri pomeriggio, dopo i fatti (in campo) e le parole (in conferenza): il Napoli ha lavorato ed è partito in bus verso l’aeroporto, dove a riceverlo ha trovato un’atmosfera da stadio. Carica e via, tutti in aereo. Tutti: infortunati compresi. Dal punto di vista della formazione, il tecnico è stato molto chiaro: Neres partirà dalla panchina. E ciò significa che al Tardini, la squadra titolare sarà per dieci/undicesimi quella delle ultime due con Lecce e Genoa. Un solo cambio a centrocampo: Gilmour per l’infortunato Lobotka. Per il resto, Meret in porta; linea difensiva con Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera per la terza volta da centrale e Spinazzola; Anguissa con Billy in mediana; Politano e McTominay sulla trequarti, con Raspadori a sostegno di Lukaku in questa sorta di 4-2-3-1 molto plastico e senza riferimenti stabili.

 

Casa PARMA

Estevez ha recuperato e anche Bernabé si è riunito al gruppo e potrebbe essere tra i convocati. Per entrambi è probabile un inizio in panchina. Confermata la difesa a tre, Balogh giocherà al posto dello squalificato Valenti.

 

 

 

 

 

Fonte e grafico CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.