Corsa scudetto, ci pensa la Iaco Group: pronte due coppe

0
Nell’incertezza per il duello tra Napoli e Inter la Lega Calcio si sta attrezzando. E così che alla Iaco Group, l’azienda che ha il compito di realizzare tutto il campionario di trofei legati al titolo è stato chiesto di realizzare…

 

 

Factory della Comunicazione

Due coppe per lo scudetto e un duplicato di tutto il resto. Con le scritte Napoli e Inter. Materiale che, come scrive Il Mattino, nelle prossime ore prenderà due strade differenti: una direzione Maradona e una direzione Como. Perché al 90’ di giovedì sera (probabile l’anticipo) una delle due squadre dovrà alzare il trofeo.

 

 

 

E nell’incertezza ne sono state ordinate e già prodotte due. D’altronde, Igino e Alberto Iacovacci sono davvero gli artisti della coppe. Non c’è campione che non abbia sullo scaffale di casa un trofeo che è stato prodotto dalla famiglia Iacovacci.
La Iaco Group ha il suo cuore pulsante ad Avellino e che da qui fornisce Uefa, Lega Calcio, Federazione di Ciclismo e quella di Sci e altre decine di federazioni sparse qua e là.
«Abbiamo da 40 anni una dedizione incrollabile nella creazione di trofei e premi per eventi prestigiosi, celebrando l’eccellenza in tutte le sue forme». Ha raccontato il fondatore, Igino Iacovacci.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.