Poborsky: “Scudetto? Il Napoli è in ottima forma. Ce la faranno!”

Ecco le parole di Karel Poborsky, ex centrocampista della Lazio che ha deciso una corsa Scudetto ai danni dell'Inter anni fa

0

Karel Poborsky, ex centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Flashscore, della prossima finale di Champions League e sopratutto della corsa-Scudetto.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Probabilmente mi godrò la finale di Champions League senza troppe emozioni, visto che non ho una squadra “mia” in campo. Il PSG è incredibilmente forte, ma visto come l’Inter è arrivata in finale, devo ammettere che hanno costruito una squadra fantastica. Una squadra che funziona e che sa esattamente come giocare. Sarà sicuramente una finale interessante.

Per quanto riguarda la corsa scudetto, il Napoli probabilmente ha un vantaggio, anche perché non partecipa a nessuna competizione europea e ha più energia. E poi è in ottima forma, con quattro vittorie nelle ultime cinque partite. Direi che ce la faranno”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.