Fedele sulla corsa scudetto: “Ecco chi ha la sfida più dura tra Napoli e Inter”

0
“Parma-Napoli e Inter-Lazio: quale la sfida più dura? Per il Parma– ha detto il doppio ex di Parma e Napoli e dirigente a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – non sarà l’ultima spiaggia, perché l’ultima partita sarà in casa di un’Atalanta che non smania per raggiungere obiettivi, ma proverà a fare punti. L’Inter, invece, se la vedrà con una Lazio con delle assenze e che, al massimo, può andare in Europa League: la Juventus è la favorita per la Champions.
Però tra le due penso che il Parma abbia più motivazioni. Alla Lazio, poi, mancherà un giocatore per cui stravedo, Zaccagni. L’obiettivo del Parma, ripeto, è di gran lunga superiore a quello della Lazio: sarà più motivato, perché non può rischiare di scendere in Serie B. La differenza di valori è evidente, non si discute, però anche gli emiliani hanno un obiettivo concreto da perseguire. Quale sarà il fattore determinante per vincere domenica? La corsa. Sono partite che ti auto-caricano, non c’è bisogno di parlare di altri aspetti per prepararla dal punto di vista mentale”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.