Vertice Conte-ADL per il futuro: ecco cosa si diranno i due

0

La feroce magia di Conte. Dieci giorni per la verità, sullo scudetto e sul suo destino. È tutto nelle sue mani. E nella sua testa. Dieci giorni: non un minuto di meno. Parma, poi il Cagliari e infine l’incontro con De Laurentiis. E nel mezzo, l’ipotesi di uno spareggio-scudetto da togliere il fiato. Un vertice che ci sarà. Per forza. Un binomio perfetto, Aurelio&Antonio, dove tutti hanno rispetto le promesse fatte.

Factory della Comunicazione

Poi c’è la faccenda del mercato di gennaio, ma si può passare sopra alla vicenda se la giostra è bella e gira che è un incanto, se ci sono 200 milioni da spendere nel prossimo mercato e carta bianca su come impiegarli. Conte sa cosa dovrà dire, De Laurentiis sa cosa dovrà rispondere. Prima c’è il quarto scudetto, una volata con l’Inter a perdifiato, come raramente in serie A. Perché pensare a cosa ha detto il tecnico azzurro, cosa ammesso o non ha ammesso? Ma a ragione Conte: di quello che farà non importa nulla a nessuno.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.