Non è da Conte buttare via uno scudetto così, il pensiero di Padovan: “Lui ama toccata e fuga…”

0

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio – Terzo Tempo è intervenuto il giornalista Giancarlo Padovan:

Factory della Comunicazione

PARMA

“Mi aspetto un Napoli che possa vincere a Parma, perché è più forte. Così come lo col Genoa, ma in quel caso la vittoria non è arrivata per episodi favorevoli. C’è un punto di vantaggio e il tratto è breve, e secondo me non troppo difficile. Vero che questa squadra è un po’ preoccupata e ci sono assenze, soprattutto quando capita che non si difende bene. Secondo me la partita-svolta è stata Inter-Roma, e da lì non si deve tornare indietro. Non ho mai visto Conte allenatore buttare via uno scudetto nelle ultime giornate. Lui entra nella testa dei giocatori, è un martello pneumatico. Purtroppo nessuno è perfetto e lui non ha fatto la differenza contro il Genoa. Il suo lavoro è contato tantissimo fino a oggi. Non è come dice lui un miracolo, perché i miracoli non li fa nessuno. Ma certamente è un’impresa, soprattutto dopo che è stato venduto. Futuro di Conte? È più facile che resta se perde il titolo. Credo che a lui piaccia la toccata e fuga con addio da trionfatore, magari un po’ rimpianto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.