Colomba: “Napoli favorito ma le ultime partite di campionato nascondono sempre delle insidie”

Ecco le parole dell’allenatore Franco Colomba

0

L’allenatore Franco Colomba, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, dove ha dato il suo parere sulla prossima sfida degli azzurri contro il Parma.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Sia il Parma che il Napoli vivranno delle pressioni simili, se il Parma non si salva è una grossa sconfitta così come lo sarebbe per il Napoli se non vincesse il campionato. Credo che se il Napoli farà la sua partita, una di quelle a cui ci ha abituato, la gara potrebbe non avere storie. Però le ultime di campionato nascondono insidie e la differenza di valori non sempre si vede.

Il Napoli è favorito anche perché anche il Parma ha il dovere di portare a casa dei punti. I giocatori più forti del Napoli non devono toppare la partita perché chi gli sta intorno necessità di questa leadership. Il calcio è imprevedibile, ma quando i valori sono superiori spesso vengono fuori. Non credo che verranno a mancare questi valori, ma conteranno anche la testa e le gambe”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.