Jonathan David, un “preziosissimo” parametro zero seguito dal Napoli

0

Il mercato del Napoli si muove pian piano in questo finale di campionato, dove la priorità sono le ultime due gare, ma ci sono dei nomi che stanno già circolando con forza, come quello di Jonathan David, attaccante del Lille.

Factory della Comunicazione

Certamente non saranno i soldi a fare la differenza visto che il centrocampista ha un ingaggio monstre con i Citizens che il club azzurro (come nessuna società di A) potrebbe permettersi. Manna si sta muovendo tanto sul fronte degli svincolati di lusso e non solo. Nei giorni scorsi sono stati in città gli agenti di Jonathan David (25 anni, 25 gol e 12 assist in questa stagione) che a giugno sarà un preziosissimo «parametro zero» visto il contratto in scadenza con il Lille. L’incontro è stato interlocutorio. L’intenzione di chiudere l’operazione da parte del Napoli si scontra – al momento – con una richiesta considerata esagerata da parte del management che punta i piedi anche sul discorso delle commissioni, mettendo sul piatto della bilancia proprio il suo status di svincolato. Si vedrà. È tornato d’attualità un vecchio pallino che risponde al nome di Sudakov (22): l’ucraino piace da tempo al club azzurro anche per la sua versatilità nel reparto offensivo in cui può giocare praticamente un po’ ovunque”.  Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.