⚽️CDS Campania⚽️ “CONTDOWN” – La prima rimonta di Conte nacque col Parma!

0
Napoli

Factory della Comunicazione

La squadra che insegue lo scudetto è nata   con la prima rimonta sul Parma all’andata 

 

Nove mesi dopo servirà lo stesso spirito per una sfida che vale   un’intera stagione.  Dalla folle rincorsa di agosto al Maradona al bis di domenica al Tardini:   dopo Vieira c’è l’altro ex interista Chivu tra Antonio e la grande impresa

Ufficiale l’apertura  della trasferta  ai campani: 3.500  biglietti agli ospiti  

 

 

 

Lukaku e Anguissa  ribaltarono lo 0-1  a tempo scaduto  in quattro minuti

 

I l Napoli che insegue lo scudetto dopo aver imparato a soffrire e a resistere, a perdere pezzi senza mai andare realmente in frantumi, è nato il 31 agosto 2024: nella notte della prima rimonta contro il Parma al Maradona, dallo svantaggio al 2-1 in quattro minuti, Lukaku al 92’ e Anguissa al 96’, con un difensore tra i pali (Delprato) dopo l’espulsione del portiere Suzuki. Domenica, duecentosessanta giorni dopo, la squadra di Conte dovrà esibire la migliore versione di se stessa: ancora di notte, però al Tardini.

A casa di Chivu, un altro pezzo di storia dell’Inter così come lo è stato Vieira, contro un avversario che si gioca tutto al pari degli azzurri ma all’altro polo del mondo del calcio italiano: in ballo ci sono scudetto e salvezza. Lacrime e gioia. Orgoglio e pregiudizi da mandare al diavolo. E se Lobotka è uscito di scena dopo il nuovo infortunio alla caviglia rimediato contro il Genoa, i tifosi residenti in Campania sono stati ufficialmente ammessi al Tardini: trasferta aperta, nessuna limitazione. Una boccata d’aria napoletana.

 

Fonte CDS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.