CDS Campania – “CONTE L’HA GIA’ VISSUTA”. Azzurri padroni ma devono battere  Parma e Cagliari

Il tecnico ha vissuto una situazione identica nel 2012

0
Il pari contro il Genoa e l’Inter a -1 hanno richiamato la volata della Juve  di 13 anni fa: tutto in bilico alla 37ª, poi due vittorie di Antonio e scudetto

Factory della Comunicazione

Anche all’epoca   alla 36ª giornata  trovò un pareggio  e il Milan risalì  

 

PARMA                        Napoli-Cagliari

Azzurri ancora  padroni del destino  ma devono battere  Parma e Cagliari.

 

 

C ’era una volta la primavera 2012 e poi i giorni nostri, ancora di primavera e tensione latente: gli sembrerà di vivere le stesse scene.
Sì, Antonio Conte ha avuto un flashback: un pareggio in casa alla 36ª giornata, a due dalla fine del campionato e con tre punti di vantaggio che all’improvviso diventano uno.
Ma ora deve completare l’opera: perché all’epoca, stagione 2011-2012, riuscì prima a vincere le ultime partite e poi a conquistare lo scudetto alla guida della Juventus.
Chi l’avrebbe mai detto che a confortare i tifosi del Napoli ci avrebbe pensato la Juve? Un precedente, la storia. Il cammino di Conte: in un momento di confusione generale, a poche ore dal pareggio maturato al Maradona contro il Genoa dopo essere andati due volte in vantaggio, è lui la garanzia.
Dovrà essere ancora lui, l’uomo in più.  Fonte CdS
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.