CDS Campania – “CONTE L’HA GIA’ VISSUTA”. Azzurri padroni ma devono battere Parma e Cagliari
Il tecnico ha vissuto una situazione identica nel 2012
Il pari contro il Genoa e l’Inter a -1 hanno richiamato la volata della Juve di 13 anni fa: tutto in bilico alla 37ª, poi due vittorie di Antonio e scudetto
Anche all’epoca alla 36ª giornata trovò un pareggio e il Milan risalì
Azzurri ancora padroni del destino ma devono battere Parma e Cagliari.
C ’era una volta la primavera 2012 e poi i giorni nostri, ancora di primavera e tensione latente: gli sembrerà di vivere le stesse scene.
Sì, Antonio Conte ha avuto un
flashback: un pareggio in casa alla 36ª giornata, a due dalla fine del campionato e con tre punti di vantaggio che all’improvviso diventano uno.
flashback: un pareggio in casa alla 36ª giornata, a due dalla fine del campionato e con tre punti di vantaggio che all’improvviso diventano uno. Ma ora deve completare l’opera: perché all’epoca, stagione 2011-2012, riuscì prima a vincere le ultime partite e poi a conquistare lo scudetto alla guida della Juventus.
Chi l’avrebbe mai detto che a confortare i tifosi del Napoli ci avrebbe pensato la Juve? Un precedente, la storia. Il cammino di Conte: in un momento di confusione generale, a poche ore dal pareggio maturato al Maradona contro il Genoa dopo essere andati due volte in vantaggio, è lui la garanzia.
Dovrà essere ancora lui, l’uomo in più. Fonte CdS



