CDS Campania – “CONTE L’HA GIA’ VISSUTA”. Azzurri padroni ma devono battere  Parma e Cagliari

Il tecnico ha vissuto una situazione identica nel 2012

0
Il pari contro il Genoa e l’Inter a -1 hanno richiamato la volata della Juve  di 13 anni fa: tutto in bilico alla 37ª, poi due vittorie di Antonio e scudetto

Factory della Comunicazione

Anche all’epoca   alla 36ª giornata  trovò un pareggio  e il Milan risalì  

 

PARMA                        Napoli-Cagliari

Azzurri ancora  padroni del destino  ma devono battere  Parma e Cagliari.

 

 

C ’era una volta la primavera 2012 e poi i giorni nostri, ancora di primavera e tensione latente: gli sembrerà di vivere le stesse scene.
Sì, Antonio Conte ha avuto un flashback: un pareggio in casa alla 36ª giornata, a due dalla fine del campionato e con tre punti di vantaggio che all’improvviso diventano uno.
Ma ora deve completare l’opera: perché all’epoca, stagione 2011-2012, riuscì prima a vincere le ultime partite e poi a conquistare lo scudetto alla guida della Juventus.
Chi l’avrebbe mai detto che a confortare i tifosi del Napoli ci avrebbe pensato la Juve? Un precedente, la storia. Il cammino di Conte: in un momento di confusione generale, a poche ore dal pareggio maturato al Maradona contro il Genoa dopo essere andati due volte in vantaggio, è lui la garanzia.
Dovrà essere ancora lui, l’uomo in più.  Fonte CdS
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.