Trombetti: “Il Napoli deve vincere le prossime due partite ma la domanda è se è in grado”

Trombetti: "Il Napoli deve vincere le prossime due partite ma la domanda è se è in grado"

0

Il professor Guido Trombetti è intervenuto durante la trasmissione Un Calcio alla Radio – Terzo Tempo, in diretta su Radio Napoli Centrale, parlando del pareggio tra gli azzurri e il Genoa.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Trombetti:

Il Napoli ha perso l’occasione ma si è giocata il bonus pareggio. Peccato, perché si poteva tenere dietro l’Inter a tre punti. Ma è possibile fare un pareggio e vincere due partite e portare a casa il risultato. Quella col Genoa è stata una partita strana e sfortunata allo stesso tempo. Mi dispiace per l’infortunio di Lobotka, vorrei capire come mai è stato mandato in campo e Conte dovrebbe spiegarlo. Ora il Napoli deve vincere le prossime due partite, ma la domanda è se questa squadra è in grado di vincerle. C’è un Napoli distratto e poco attento: una versione che non è quella che serve per vincere lo scudetto. Forse per Conte è stata una giornata no, anche se resta un allenatore straordinario che sa come arrivare all’obiettivo finale”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.