Travolta da un’auto nella notte, morta 22enne a Genova

0

(Adnkronos) – Tragedia nella notte in via Buozzi, a Genova, all’altezza dell’intersezione con via San Benedetto al Porto. Una ragazza di 22 anni, Sara Marzolino, residente a Reggio Emilia, è morta dopo essere stata investita da un’auto mentre attraversava la carreggiata fuori dalle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto intorno alle 4.30. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane è stata travolta da una Ford condotta da una guardia giurata di 50 anni, residente a Genova, risultato negativo all’alcol test. L’impatto è stato violentissimo: il corpo della vittima è stato sbalzato per diversi metri, fino a finire contro un semaforo.  
Con lei c’era un’amica, rimasta illesa ma trasportata in stato di choc all’ospedale Galliera. La ragazza non è stata coinvolta fisicamente nell’incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i sanitari del 118 con automedica e ambulanza, i vigili del fuoco e il personale della polizia locale, con il reparto di Infortunistica incaricato dei rilievi. La salma è stata trasferita in obitorio, mentre è stata allertata la polizia Locale di Reggio Emilia per informare i genitori. L’area è rimasta chiusa al traffico fino alle 9.15 per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi. —[email protected] (Web Info)

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.