Serie A: Hellas Verona/Lecce (1-1) 1-1. Pareggio al Bentegodi: il Verona sorride, il Lecce trema

Scopri com’è andata

0

Finisce con un punto per parte il delicato scontro salvezza allo Stadio Bentegoti tra Verona e Lecce, ma a trarne maggiore beneficio è senza dubbio la squadra di Zanetti. Tutto si decide nella prima metà di gara: Krstovic illude i giallorossi con il gol del vantaggio, ma Coppola risponde poco dopo ristabilendo la parità. La ripresa è di tutt’altro tenore, con l’Hellas che rientra in campo con piglio diverso, aggredisce alto e sfiora in più occasioni il sorpasso, mostrando una netta crescita rispetto ai primi 45 minuti. Il Lecce, al contrario, si spegne col passare dei minuti e fatica a rendersi pericoloso. Alla fine è un pareggio che lascia sensazioni opposte: il Verona compie un altro passo verso la salvezza, che però non è ancora certa; più complicata la situazione della formazione di Giampaolo, che resta invischiata nella lotta per non retrocedere.

Factory della Comunicazione

Hellas Verona: Montipò, Frese, Valentini (36’ st Daniliuc), Sarr (31’ st Livramento), Niasse (31’ st Bernede), Tengstedt (18’ st Mosquera), Suslov (1’ st Serdar), Duda ©, Tchatchoua, Coppola, Ghilardi. A disposizione: Berardi, Perilli, Oyegoke, Faraoni, Lambourde, Lazović, Bradarić, Slotsager, Kastanos, Ajayi. Allenatore: Paolo Zanetti

Lecce: Falcone, Gaspar (30’ st Tiago Gabriel), Baschirotto ©, Morente (10’ st Banda), Krstović, N’Dri (10’ st Pierotti), Guilbert (1’ st Veiga), Helgason, Gallo, Coulibaly, Pierret (20’ st Berisha). A disposizione: Früchtl, Samooja, Rebić, Rafia, Sansone, Ramadani, Burnete, Karlsson, Kaba, Sala. Allenatore: Marco Giampaolo

Marcatori: 23’ pt Krstović, 41’ pt Coppola
Ammoniti: 15’ pt Suslov, 31’ pt Duda, 28’ st Niasse
Recupero: 3’ pt – 5’ st

Arbitro: Fabio Maresca sez. di Napoli
Assistenti: Christian Rossi sez. di La Spezia – Davide Moro sez. di Schio
IV Ufficiale: Juan Luca Sacchi sez. di Macerata
VAR: Daniele Doveri sez. di Roma 1
AVAR: Marco Di Bello sez. di Brindisi

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.