(Formazioni) Per il Corriere dello Sport ecco le probabili compagini al Maradona

0

CASA  NAPOLI

 

Factory della Comunicazione

LE SCELTE. Un paio di buone notizie dopo tanta sfortuna: è quel che a Conte serviva – anche sotto il profilo del morale – alla vigilia delle ultime tre del campionato. Decisive, cruciali: la lotta scudetto è alle curve finali e ogni partita, come ha detto l’allenatore, diventa una questione vitale. Il sistema di gioco sarà quello di Lecce, una sorta di 4-2-3-1 scomponibile, molto plastico, con Meret in porta; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera e Spinazzola nella linea difensiva; Anguissa e Lobotka in mezzo (eventualmente Gilmour); Politano a destra, McTominay più largo a sinistra ma libero di svariare; e Raspadori a sostegno del centravanti boa Lukaku. Senza gli infortunati Buongiorno e Juan Jesus, sarà ancora Olivera il centrale difensivo al fianco di Rrahmani.  

 

CASA  GENOA

Non ci sarà Thorsby, fermato dalla squalifica: trequarti con Vitinha (suo l’unico gol genoano da quattro giornate a questa parte) dal primo minuto. Zanoli a supporto del reparto, a centrocampo spazio invece a Masini con Frendrup. Messias sta risalendo di condizione: graduale ripresa dopo l’infortunio, passando dall’aver giocato metà tempo contro Verona e Lazio, un tempo intero a Como e un’ora di partita con il Milan. Miretti ha concluso l’anno con l’operazione alla spalla, Malinovskyi invece sta ancora facendo i conti con una stagione turbolenta a livello fisico.

 

Fonte e grafico CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.