“I nomi che sento renderebbero il Napoli una delle squadre più forti del mondo“

0

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue dichiarazioni:

 

 

Factory della Comunicazione

L’ho detto in tempi non sospetti, la lotta scudetto si deciderà alla fine, ora è favorito il Napoli, per i punti di vantaggio e per un calendario più abbordabile di quello dell’Inter. I nerazzurri pagheranno lo sforzo notevole della gara con il Barça.

 

Tutto questo fa pendere la bilancia a favore del Napoli, che deve avere massima attenzione, ma lo sanno tecnico e giocatori, non penso che a tre partite dalla fine gli azzurri si lasceranno sorprendere.

 

De Bruyne è uno dei centrocampisti più forti d’Europa, è vero ha 34 anni ma è integro, altri due, tre anni può farli senza problemi. E’ un acquisto che stuzzica la fantasia, magari arrivasse, sarebbe un grandissimo colpo.

 

I nomi che sento, anche se magari sono chiacchiere di calciomercato, e penso anche al nome di Lookman, farebbero del Napoli una delle squadre più forti del mondo.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.