Moscatelli: “Trasferta vietata ai tifosi del Genoa? Un peccato poteva essere una festa”

Il giornalista Maurizio Moscatelli ha presentato il prossimo avversario degli azzurri

0

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio – Terzo Tempo è intervenuto il giornalista Maurizio Moscatelli di Repubblica il quale ha presentato la prossima sfida del Napoli contro il Genoa.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Il Genoa non sta benissimo fisicamente perché le assenze sono tante. Dovrebbero tornare giocatori che non sono le prime scelte, ma ci sono dei giovani che stanno facendo molto bene. Mentalmente la squadra sta bene, ma fisicamente è ormai allo stremo. Masini? Ha fatto tanta gavetta, anche con Gilardino stava trovando spazio ma con Vieira si è affermato. Ora sembra un giocatore pronto ad affermarsi. Sicuramente Vieira lavora con i giovani. Ci sono diversi 2006 interessanti e anche qualche 2008. Vieira ha un altro anno di contratto e non dovrebbero esserci sorprese. Trasferta vietata ai tifosi del Genoa? Una brutta sorpresa. Notizia inaspettata, poteva essere una festa anche se ormai non c’è più il gemellaggio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.