“Ormai lo Scudetto è degli azzurri”

0
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia:

 

“Ormai lo Scudetto è degli azzurri, facciano poi gli scaramantici i tifosi. Se fossi napoletano, mi sarei preoccupato più se l’Inter fosse uscita contro il Barcellona. Le partite si decidono sugli episodi e questo lo sta vivendo anche il Napoli. La parte mentale è fondamentale e quanto visto a Lecce è esemplare. Il secondo tempo è stato di nervi e c’è stata la paura.
Il Napoli non è stanco ma è teso per il traguardo in vista. Non vedo però più paura nella formazione di Conte, un qualcosa che invece vedevo più nel periodo di marzo. 
Conte saluta con lo Scudetto?
Lo ha fatto Spalletti, ormai il trauma è sdoganato. Conte firma solo contratti con clausole e lo avrà fatto anche col Napoli. Spero resti e dia continuità al suo progetto, non sarebbe una buona idea andare in altre piazze in difficoltà come Milan e Juventus”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.