Lavori stadio Maradona, incontro De Laurentiis-Manfredi: entro 48 ore si decide il futuro

Secondo Il Mattino a breve ci sarà l’incontro

0

Entro le prossime 48 ore è atteso un incontro cruciale tra il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, e il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, per discutere del destino dello stadio Diego Armando Maradona. Sul tavolo c’è il masterplan per la riqualificazione dell’impianto di Fuorigrotta, che prevede anche il recupero del terzo anello. Il documento è da una settimana nelle mani del patron azzurro e del suo staff tecnico, che in questo tempo hanno potuto analizzare nel dettaglio le proposte.

Factory della Comunicazione

Sebbene sia difficile prevedere un accordo immediato o un passo concreto verso la fase operativa del progetto, il summit sarà determinante per comprendere le reali intenzioni delle parti. Il Comune ha messo sul piatto un piano che prevede non solo la ristrutturazione dello stadio, ma anche la possibilità di una gestione diretta da parte del club. Il confronto chiarirà se De Laurentiis è disposto a raccogliere l’offerta e investire nel futuro dell’impianto, oppure se si dovrà trovare un’altra strada.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.