De Bruyne – Napoli: Parla il proprietario dell’Hotel dove si è sposato: “Se si dovesse presentare la possibilità di vivere due anni a Napoli la accetterebbero di buon grado”

Ecco le parole di Lionello Del Papa, proprietario della struttura dove De Bruyne e consorte si sono sposati

0

Lionello Del Papa, proprietario dell’Hotel La Cocumella a Sant’Agnello, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“A giugno del 2017 De Bruyne si è sposato nella nostra struttura a Sant’Agnello. Lui e la moglie rimasero molto affascinati dalla bellezza dei nostri luoghi. Fu Mertens a giocare un ruolo fondamentale nel consigliare De Bruyne di sposarsi a Sant’Agnello. La signora Michelle, sua moglie, è innamorata della nostra terra e ricordo che prenotarono l’albergo nella sua interezza per 3 giorni. Fu una cerimonia ristretta e con tanti belgi ma non ricordo se ci fosse anche Lukaku quel giorno. Mi diedero l’idea di una coppia serena, bella e molto tranquilla. Ci tennero molto a salvaguardare la propria privacy e degli invitati all’interno della struttura. Credo che se si presentasse loro la prospettiva di vivere a Napoli 2 anni la accetterebbero sicuramente di buon grado”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.