Salvione: “Napoli, la squadra è in condizioni precarie, Lobotka andrà monitorato”

Salvione: "Napoli, la squadra è in condizioni precarie, Lobotka andrà monitorato"

0

Il giornalista del Corriere dello Sport, Psquale Salvione, è intervenuto su Radio Punto Nuovo durante la trasmissione Puto Nuovo sport, parlando del momento del Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Salvione:

Lecce era lo scoglio principale, ora ha il destino nelle proprie mani. L’opera non è completata, le prossime tre saranno delicatissime per concretizzare il vantaggio. Nel calcio nulla è scontato, Conte lo ha vissuto sulla propria pelle nel bene e nel male. Il Napoli potrà anche concedersi un pareggio, ma servono 7 punti per la matematica certezza dello Scudetto. La squadra è in condizioni precarie e le condizioni di Lobotka andranno monitorate, ma sarà fondamentale vedere l’aspetto mentale. Il Napoli dovrà essere lucido e non farsi condizionare dall’Inter che giocherà prima nel prossimo turno. Sarà così fino alla fine della stagione e l’Inter ha un solo turno infrasettimanale, dopo avrà la finale o meno a giochi fatti. Domani terminerà il vantaggio del Napoli nei confronti dei nerazzurri, che avranno poi la testa solo ed esclusivamente allo Scudetto. Indifferentemente dal qualificarsi o meno per la finale. Allarme secondo tempo di Lecce? Ho sentito tante critiche al gioco del Napoli, ma sfido chiunque a pensare alla qualità delle trame anziché al risultato. Oggi contano più i punti dello spettacolo. Conte è un pragmatico e sta votando tutto per il bottino pieno in ogni partita. Poi ci sta che subentri un po’ di tensione, bisogna essere comprensivi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.