“Non so se avranno la forza per giocare questa partita”

0

Mariano Bogliacino, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it:

 

Factory della Comunicazione

Oggi si gioca Lecce-Napoli, un match che vede di fronte due squadre che tu conosci bene. Che gara sarà?

“Due squadre che conosco bene ma in due momenti diversi. Il Napoli è in testa alla classifica giocando un buon calcio, mentre il Lecce sta lottando per rimanere in Serie A oltre ad aver accusato la perdita di Graziano Fiorita. Non so se i salentini avranno la forza per giocare questa partita, credo che proveranno a difendersi e magari sfruttare qualche ripartenza. Il Napoli dovrà cercare di sbloccarla subito per evitare complicazioni. Sarà comunque una bella partita, perché entrambi hanno obiettivi importanti da raggiungere. 

 

Da Fontana-Bogliacino-Amodio a Lobotka-Anguissa-McTominay, ne è passato di tempo e di calciatori nel centrocampo azzurro…

Sì ne sono passati di centrocampisti, credo che il Napoli abbia un grande centrocampo. Arrivano in area e fanno gol, poi Lobotka è l’orologio del centrocampo, Anguissa si inserice. Io sono orgoglioso di aver fatto parte del centrocampo del Napoli all’epoca perché da qui sono passati grandi giocatori”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.