Il Napoli ha comandato la classifica più di ogni altra squadra: ecco il dato

0
Il Corriere  dello Sport scrive delle parole di Conte in conferenza:
Conte insegue il decimo scudetto della sua carriera dopo i cinque da allenatore e i quattro da giocatore, ma insiste sull’umiltà. «Ho avuto esperienze dove ho vinto e perso campionati all’ultima giornata. Va dato merito a questi ragazzi per quello che hanno fatto e raggiunto, ma ora siamo in ballo e vogliamo ballare fino alla fine. Balliamo tutti insieme badando alla sostanza e senza voli pindarici». E ancora: «Sarà una giornata importante, è l’aggettivo appropriato, ma non la più importante della stagione perché dopo avremo altre tre partite da giocare».

Factory della Comunicazione

L’ARRIVO. Calcoli alla mano, il Napoli ha comandato la classifica più di ogni altra squadra: 18 volte in vetta. «Sono dati effimeri: non conta come parti, ma solo come arrivi. Stiamo cercando di fare qualcosa di eccezionale e incredibile, inimmaginabile all’inizio. Ma sia chiaro: non abbiamo fatto ancora niente e bisogna fare grande attenzione. Restiamo uniti a prescindere da quello che sarà dopo la prossima giornata. Competere per l’obiettivo principale due anni dopo aver vinto deve essere un piacere e un orgoglio, ma non facciamoci male da soli, sarebbe assurdo e anche da provinciali».
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.