Comuzzo-Fiorentina, avanti insieme: rinnovo fino al 2030

Il difensore, protagonista a inizio stagione, pronto a legarsi a lungo al club. Rifiutata dal club viola un’offerta da 35 milioni del Napoli a gennaio.

0

Comuzzo è stato uno dei principali protagonisti della Fiorentina, soprattutto nella fase iniziale della stagione attuale, anche se di recente ha avuto meno spazio, complice l’arrivo di Pablo Marì e il passaggio al modulo con la difesa a tre. Nonostante ciò, il club viola ha mostrato chiaramente la volontà di puntare forte su di lui già nella scorsa finestra di mercato invernale, rifiutando una proposta molto importante – vicina ai 35 milioni di euro – proveniente dal Napoli.

Factory della Comunicazione

Ora è in arrivo il prolungamento di contratto fino al 2030, con l’ambizione di diventare un punto fermo sempre più centrale nella Fiorentina. Mancano solo pochi giorni alla firma, con l’annuncio ufficiale atteso a breve, a conferma del fatto che il futuro di Pietro Comuzzo sarà ancora a forti tinte viola.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.