“Il Napoli deve fornirgli un progetto vincente”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Paolo Stringara, allenatore ex Torino ed ex calciatore, tra le tante, di Inter e Bologna. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Factory della Comunicazione

Che idea si è fatto di tutte queste voci sul futuro di Antonio Conte?
“Lui non ne smentisce nemmeno una! Antonio Conte è un allenatore che vuole garanzie. È sempre stato così. Quando è partito, è andato via dalla Juventus. Poi l’ha rifatto con l’Inter. Cerca certezze. Se il Napoli vincerà lo scudetto e De Laurentiis accontenterà l’allenatore, allora sì, può restare. Ma non è solo una questione economica: lui vuole una squadra competitiva, giocatori adatti per continuare a vincere.
Non è uno che fa le bizze per stare al centro dell’attenzione. Lo fa perché vuole iniziare un ciclo vincente. E a Napoli, con il giusto progetto, può riuscirci. Quindi tutto è nelle mani del Napoli, che deve fornirgli un progetto vincente”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.