Scotto: “McTominay come Hamsik? I numeri sono promettenti”

Ecco le parole del giornalista Giovanni Scotto sul finale di stagione del Napoli

0

Giovanni Scotto, giornalista, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Ci sono dei fan club dell’Inter durante le telecronache e diventa anche difficile, addirittura Inzaghi ha dovuto smorzare l’entusiasmo. Sentir dire che Lautaro ha giocato una delle migliori gare senza mai tirare in porta…

McTominay è un giocatore che segna sempre, si parlava di una qualità di Hamsik sicuramente maggiore, ma avere un centrocampista che segna come un attaccante diventa un punto di riferimento anche per i tifosi. Il gol lo può fare, come faceva Hamisk che era un attaccante aggiunto.

McTominay ha dei numeri che promettono bene. Questo parallelo è vero, ha questa voglia di vincere e affermarsi e di legarsi al Napoli, magari non raggiungerà le stesse presenze dello slovacco. Manna è stato premiato come ds dell’anno e ci mancherebbe altro, ma per il mercato di gennaio una tiratina d’orecchie…

Di Lorenzo ha detto che è tutto nelle mani del Napoli. Bisogna vincerle tutte, il Napoli ha già fatto una sequenza di 7 vittorie e ci sono i presupposti per rifarla. Rafa Marin o Olivera? Con una previsione oggettiva direi Olivera centrale, il mio parere è dare fiducia a Rafa Marin. Gira voce che la clausola di Lobotka ce l’abbiano anche altri giocatori. Meret non ha rinnovato perché la trattativa è ancora in corso. C’è un ‘ma’ che riguarda l’uscita da questo contratto che vede il Napoli e il giocatore con idee diverse. Anguissa non ha voluto rinnovare”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.