Lecce-Napoli, è caos biglietti! Il comunicato della Questura: “Centinaia di tagliandi irregolari”

0
A quattro giornate dal termine del campionato, il vantaggio di 3 punti sull’Inter seconda in classifica pesa davvero come un macigno. Lo sanno bene i tifosi del Napoli, che sogna il quarto scudetto della storia e si prepara alla gara di sabato 3 maggio (ore 18) a Lecce. Vincere in Salento significherebbe compiere un altro, determinante, passo verso il titolo ed è per questo motivo che migliaia di tifosi napoletani (addirittura cinquemila, secondo le stime delle scorse ore) si sono adoperati per seguire la squadra di Conte nella prossima trasferta. Qualcuno si è organizzato per tempo, rimediando un biglietto per il settore ospiti del Via del Mare, altri hanno tardato. E adesso, dopo aver tentato di aggirare le regole pur di trovare un posto allo stadio, sono stati “bloccati” dalla Questura di Lecce.

Factory della Comunicazione

Il Comunicato
“In riferimento all’incontro di calcio Lecce-Napoli previsto per sabato 3 maggio – si legge nel comunicato diffuso dalla Questura di Lecce – (…) sono state attivate le procedure per l’annullamento di centinaia di biglietti acquistati da cittadini residenti nella Regione Campania in settori diversi dal settore ospiti, in violazione delle disposizioni emanate dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive”. Numerosi tifosi azzurri residenti a Napoli e dintorni, pur di assistere alla prossima sfida contro Baschirotto&Co, avrebbero dunque acquistato biglietti in settori riservati ai leccesi. “Si esortano gli acquirenti di tali biglietti a non recarsi presso lo Stadio di Lecce se non muniti di valido titolo”. 
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.