“Sostituire Rafa Marin a Buongiorno lascerebbe tutto inalterato”

0
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio – Terzo Tempo è intervenuto il giornalista della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti. Queste le sue dichiarazioni:

 

 

Factory della Comunicazione

 “Conte deve decidere se dare fiducia a Rafa Marin o rivedere qualcosa e mettere Olivera dietro, anche cambiando modulo. Non mi dispiacerebbe l’opzione Rafa Marin, perché lascerebbe tutto inalterato e si potrebbe contare ancora su Spinazzola che ha un’accelerazione importante.

 

 

E poi McTominay sulla sinistra non m fa impazzire. Non so se il rientro di Buongiorno sia stato forzato, ma anche se fosse la scelta è del tutto comprensibile, perché il momento lo imponeva con sole 5 partite, questo senza entrare nel merito delle valutazioni mediche.

 

 

Inter scarica?
Il Barcellona non lo è e ha giocato una partita in più, credo che questo dipenda anche dalla qualità della rosa e delle alternative, che sono eccezionali. L’Inter non aveva una squadra in grado di poter vincere le tre competizioni”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.