“Quello di Conte al Napoli un miracolo in tutti i sensi! Maradona? In molti lo hanno sfruttato”

0

Raimondo Marino, doppio ex di Lecce e Napoli, ha parlato ai microfoni della trasmissione “Salite sulla giostra” della sfida fra salentini e partenopei, in scena sabato 3 maggio alle 18.00.

Factory della Comunicazione

Sento ancora chi discute il gioco di Antonio Conte che intanto però continua a vincere. Antonio non guarda in faccia a nessuno, non accetta compromessi, fa giocare chi merita. Il pubblico di Napoli non può che amare uno dal suo carattere. Sono convinto che il Napoli vincerà lo scudetto, ma Conte ha fatto un miracolo e va sottolineato. I giocatori lo abbracciano, sono con lui, grazie anche a Lele Oriali che è un uomo esperto.
Conte era un ragazzino quando giocava con me, ma era uno che quando si allenava non rideva, non scherzava. E’ arrivato perché si è sacrificato, lui promette e mantiene, fa quel che dice.
Non mi è piaciuto come hanno fatto soffrire Maradona perché le persone lo sfruttavano. Il Napoli ha vinto lo scudetto grazie a me perché se non fossi andato via, non sarebbe arrivato Romano! Non ho avuto la medaglia perché quella destinata a me la diedero ad un boss poi diventato collaboratore di giustizia”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.