“Ci sono ancora 12 punti in palio ed il margine di errore si assottiglia sempre di più per entrambe le contendenti.”

0

L’avvocato nonché esperto di mercato internazionale Domenico La Marca è intervenuto su 1 Station Radio per parlare del calendario del Napoli, la prossima sfida contro il Lecce e del mercato che verrà:

Factory della Comunicazione

Con il Lecce sarà una partita se non decisiva molto significativa, visto che sulla carta rappresenta l’impegno più ostico che il Napoli dovrà affrontare in questo finale di stagione. I salentini hanno fatto una prestazione straordinaria sia sul piano emotivo che calcistico a Bergamo, dimostrando un incredibile senso di attaccamento alla maglia e sfiorando un successo che sarebbe andato oltre all’aspetto puramente sportivo. Il Lecce visto con l’Atalanta è un avversario temibile ed il Napoli dovrà stare molto attento all’undici di Giampaolo che è alla ricerca di punti importanti per la salvezza.

Ci sono ancora 12 punti in palio ed il margine di errore si assottiglia sempre di più per entrambe le contendenti. Da mesi si dice che nel finale di stagione il Napoli avrebbe avuto almeno sulla carta un calendario meno ostico rispetto all’Inter ma nel calcio nulla è scontato e bisogna mantenere sempre l’attenzione al massimo e da questo punto di vista la presenza di un tecnico come Conte rappresenta una garanzia”.

Parliamo di un giocatore (Ferguson del Bologna) con caratteristiche che farebbero comodo a questo Napoli, visto che lo scozzese ha dimostrato in questi anni di trovare il gol con discreta facilità, ma allo stesso tempo si tratta di un giocatore di personalità  e molto disciplinato tatticamente. È un centrocampista che ci starebbe benissimo nella rosa del Napoli della prossima stagione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.