La settimana nera dell’Inter di Inzaghi ha portato tutti i bookmakers a modificare le quote scudetto. Ora il Napoli di Antonio Conte è dato per favorito da tutte le agenzie.
L’Inter, reduce da tre sconfitte consecutive, due in campionato e una in Coppa Italia, ha perso il primo posto in classifica al termine della 34a giornata di Serie A, in favore del Napoli.
A 4 giornate dalla fine la squadra di Conte è avanti di 3 punti ed è riuscita a passare da -3 a +3 nel giro di due partite. Considerando lo stato di forma delle due squadre ed i relativi calendari, i bookmakers hanno rivisto le quote scudetto, abbassando di molto quelle assegnate al Napoli ed alzando invece quelle relative alla vittoria dell’Inter.
Sia Snai che Sisal quotano attualmente la vittoria del Napoli a 1.25 contro la vittoria dell’Inter offerta a 4.00. Secondo Sisal, appena una settimana fa la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter valeva 1.80 volte la posta.
Il bookmaker che scommette di più sulla vittoria degli azzurri è Bet365 con una quota per lo scudetto del Napoli di 1.20 e una quota per lo scudetto all’Inter di 4.33.
Più equilibrata la situazione per Gold Bet (1.30 Napoli; 3.50 Inter) e per Planet Win (1.23 Napoli; 3.75 Inter).
