Napoli-Torino, il giorno dei grandi incroci: Conte, Vanoli e il Cholo sugli spalti

Conte e Vanoli in campo e il Cholo sugli spalti

0

Oggi al Maradona si vivrà una giornata di emozioni forti e amicizie ritrovate: Antonio Conte affronterà Paolo Vanoli, suo ex collaboratore in Nazionale, al Chelsea e all’Inter. Intanto, a San Siro, Claudio Ranierigrande amico di Conte — proverà a fermare l’Inter di Inzaghi, diretta rivale del Napoli nella corsa scudetto. Un intreccio di sentimenti e ricordi che si intrecciano sullo sfondo di una lotta serrata per il titolo.

Factory della Comunicazione

Tra i protagonisti fuori dal campo anche Diego Pablo Simeone: il Cholo, padre di Giovanni in vacanza a Napoli con l’altro figlio Giuliano, sarà ospite d’onore allo stadio. Un ritorno al Maradona per lui, dopo aver festeggiato lì lo scudetto del Napoli nel 2023. Con Conte, il Cholo ha condiviso sfide da giocatore e da allenatore, tra Serie A e Champions League.

In campo, il Torino di Vanoli onorerà l’impegno pur senza obiettivi di classifica, mentre il Napoli giocherà con la fame di chi sa di poter toccare il sogno. In contemporanea, gli occhi saranno anche su Milano, dove Ranieri potrebbe dare una mano decisiva al suo amico Conte.

È la giornata dei sentimenti, ma alla fine conteranno solo i punti: lo scudetto non ha cuore, ma oggi, forse, lo vorrebbe avere.

Fonte: Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.