Il doppio ex Sergio: “Ecco domani come utilizzerei Jack Raspadori”

0
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla Giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Raffaele Sergio, doppio ex di Napoli e Torino

Factory della Comunicazione

Questo campionato è bello, interessante ed equilibrato. L’Inter da qualche settimana la vedo in difficoltà perché oltre alle tre competizioni si è messo anche qualche infortunio di troppo ed è attesa da un periodo di fuoco. La mia sensazione quindi al momento è che il Napoli sia favorito, almeno in questo momento. Quando dei giocatori importanti si infortunano, il problema è il recupero. Adesso gli impegni sono ravvicinati e spesso si forza il recupero, ma così facendo poi si sta fermi ancora più tempo. 
Raspadori titolare col Torino? Dipende come stanno gli altri. Conte ha la squadra tutti i giorni a disposizione quindi sarà certamente come affrontare il Torino. Raspadori quando entra è sempre decisivo, ma è naturale che bisogna verificare la condizione del parco attaccanti. Lo utilizzerei a partita in corso. Il Torino sta bene fisicamente, tecnicamente e di testa quindi non sarà facile”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.