“La scusa dei campi non regge”
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianni Parisio, giornalista di passioneInter. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Conosce molto bene Conte, lo ha avuto in panchina nella sua Inter. Lui ha individuato nei campi di Castelvolturno la causa dei tanti infortuni muscolari. Secondo lei è plausibile? Oppure è già accaduto nella sua carriera?
“Non credo sia già accaduto, perché comunque lui ha allenato Juventus, Tottenham, Chelsea e Inter e non ricordiamo una situazione simile. Il discorso legato ai campi mi sembra un po’ come quando Mazzarri diceva che se non avesse piovuto, non avrebbe perso…
Mi sembra stia cercando una scusa per lasciare Napoli a fine stagione, addossando le responsabilità un po’ al mercato, un po’ ai campi, un po’ ai campionati, un po’ a tutto.
Secondo me non sta facendo una gran bella figura nei confronti del Napoli e dei tifosi napoletani. Cerca sempre di uscirne a testa alta, di avere ragione, ma la scusa dei campi… ecco, non regge. È un po’ fuori luogo”.
