Con l’ex Torino ancora out, possibile cambio modulo col doppio play

0

Factory della Comunicazione

Le probabili formazioni

Tornerà con il Lecce. Meglio non correre rischi. Con il Torino, c’è il dubbio (molto concreto) di vedere ancora Buongiorno assente. Ma non è escluso, che possa cambiare pelle rispetto a Monza, tornando al 4-4-2 o 3-5-2 con Raspadori al fianco di Lukaku.

Che Napoli, questo Napoli. Cambia forma e sostanza. Dopo la Roma, con l’Udinese giocò Mazzocchi al posto di Spinazzola, poi mandò in soffitta il 4-3-3 con la Lazio, con Raspadori al posto di NeresMazzocchi quinto a sinistra e Politano a destra. A Como, va fuori Mazzocchi, torna Spinazzola, debutta Billing dal primo minuto. E con l’Inter?

Esordio del doppio play, con il ritorno di McTominay e il gol di Billing che entra al 79’ al posto proprio di Gilmour.

In ogni caso, nonostante i tanti cambi in difesa, resta la squadra che in serie A ha preso meno gol: 25. Ma non solo: perché è il muro d’Europa, visto che di gol ne ha presi meno di tutte le altre squadre che prendono parte ai cinque top-tornei del Vecchio Continente. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.