Napoli-Torino, probabili formazioni: emergenza a centrocampo per Vanoli

Ecco le ultime

0
Prima la salvezza aritmetica, da oggi la possibilità di essere arbitro della corsa scudetto. È il destino del Torino di Vanoli che sabato sarà di scena al Maradona (davanti a 50mila spettatori) contro il Napoli di Antonio Conte e tra due turni ospiterà l’altra – attuale – capolista del campionato, l’Inter all’Olimpico Grande Torino.

Factory della Comunicazione

I granata domenica sera scenderanno in campo senza pressioni e proprio per questo potrebbero essere una mina vagante per gli azzurri così come per tutto il campionato in questa delicatissima fase finale della stagione. Vanoli deve fare a meno dello squalificato Gineitis e si ritrova con un centrocampo tutto da inventare.
Il tecnico cercherà di recuperare qualcuno fra Ricci, Vlasic, Lazzaro, Ilic e Sosa, tutti ancora alle prese con qualche acciacco di troppo. Il modulo dovrebbe essere sempre il 4-2-3-1, ma senza senza Gineitis e se non dovesse recuperare né Vlasic Ilic potrebbe anche essere 4-3-2-1 o 4-3-1-2.
I granata dovrebbero schierarsi in campo con Milinkovic-Savic tra i pali; Walukiewicz, Maripán, Coco e Biraghi in difesa; Ricci e Linetty centrometodisti, con l’ex Elmas, Casadei e Karamoh alle spalle di Adams. Se dovesse farcela Vlasic prenderebbe il posto di Karamoh. In caso di forfait di Ricci dentro Tameze.
Fonte: Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.