Il successo del Napoli passa da Lobotka: “Sento la responsabilità, cerco di essere leader”

0
MENTALITÀ. Lobotka non guarda a ciò che fanno gli altri: «Due sconfitte per l’Inter? Non sono concentrato sull’andamento delle altre squadre, ma penso solo alla mia, provando a vincere ogni partita». Il presente si chiama Torino e Lobo è una certezza, un riferimento: «Sento la responsabilità, perché sono qui da più di cinque anni. Ogni giorno lavoro per aiutare la squadra, cerco di essere leader in campo». E aggiunge: «Noi siamo davvero un’ottima squadra, sia in campo che soprattutto fuori: questo è molto importante per me».
Spazio anche per i compagni di reparto, Anguissa e McTominay: «Scott è davvero un bravo ragazzo, oltre che un ottimo giocatore. Ha segnato un gol molto importante contro il Monza, ma anche contro l’Empoli. È bravo con la palla, corre tantissimo per la squadra, segna tanti gol. Per me è troppo facile giocare con lui ed Anguissa, perché sono davvero forti». Continuano intanto a Castel Volturno le prove di 4-4-2 con McTominay un po’ più largo a sinistra e Raspadori favorito per un posto in attacco con Lukaku. Resta in dubbio Buongiorno, si tiene pronto Rafa Marin che ha giocato 18 minuti contro l’Empoli e l’intera partita contro il Monza.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.