Crespo: “Il Napoli aveva bisogno di compattare le idee”
German Denis è tornato a Napoli come ospite dell’associazione Napoli Legends, e ha voluto dire la sua sulla corsa scudetto:
«Il Napoli lotterà fino alla fine con l’Inter». L’ex attaccante argentino, che con la maglia azzurra ha segnato 20 gol in due stagioni, ha elogiato lo spirito della squadra: «Non è bello da vedere ma è intenso ed ha la convinzione giusta». Nessuna sorpresa per lui sul lavoro di Antonio Conte: «Sapevo che poteva arrivare fino in fondo».
Anche Hernan Crespo, ex centravanti di Inter e Parma, ha espresso il suo punto di vista sulla lotta al vertice: «Avere il Napoli in lotta è importantissimo per il calcio italiano. Bisogna fargli i complimenti e poi non mi aspettavo questo scivolone dell’Inter a Bologna».
Il tecnico del Napoli è stato al centro dei suoi pensieri: «La sua carriera parla da sola. Il Napoli aveva bisogno di compattare le idee e Conte ha fatto benissimo il suo lavoro ed ha fatto ricordare quanto sia stato bello lo scudetto vinto con Spalletti». E a proposito di Romelu Lukaku ha concluso: «Con Conte gioca sempre bene. Dopo l’addio di Osimhen c’era bisogno di una punta del suo calibro».
fonte ilmattino
