“Cds Campania” – “MOMENTO RA-RO”. Rom & Jack  due facce  da scudetto

0
Romelu è sempre al centro dei piani del Napoli mentre Raspa lascia il segno ogni volta   che viene scelto  al fianco del belga  o nella ripresa

Factory della Comunicazione

Saranno decisivi  nel rush finale tra gol e assist   Rom & Jack  due facce  da scudetto   Lukaku la certezza, Raspadori la sorpresa:  Antonio li sta sfruttando dal 1’ e in corsa
Senza Neres   toccherà a loro   garantire peso  in attacco   Sabato a Monza  l’attaccante  della Nazionale  ha dato la svolta .

 

La corsa scudetto a due facce. O le due facce della corsa scudetto. Romelu Lukaku è la certezza di Antonio Conte, il capocannoniere del Napoli, il giocatore che ha collezionato più partecipazioni attive a una rete e anche l ’uomo-talismano: qu a ndo segna, la squadra vince sempre. Giacomo Raspadori, invece, è la sorpresa, il Jack nella manica che sabato il tecnico ha tirato fuori nel momento più complesso della partita contro il Monza – e dunque cruciale della lotta al titolo -, ricavandone prima la scossa e poi una giocata decisiva per la vittoria. Il gigante di Anversa e l’ex bambino di Bologna sono diversi in tutto, dalla stazza al modo di giocare, ma la potenza di Romelu centravanti-centroboa e la tecnica e la rapidità della seconda punta Jack (che nasce centravanti) si sono intrecciate per benino durante il periodo del primo infortunio di Neres e potrebbero accendersi ancora senza David. A cominciare dalla sfida di domenica contro il Torino al Maradona, quintultima tappa di una maratona con l’Inter sempre più incerta, entusias m ante e bisognosa di colpi di teatro. Dal primo minuto, nel caso in cui Conte scegliesse la soluzione a due punte, o in corso d’opera, se alla fine sarà tridente. Ma questa è un’altra storia.  

 

Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.