Napoli-Inter, il duello scudetto ai raggi x: LE STELLE

0

LE STELLE

Factory della Comunicazione

Doppia coppia per lo scudetto. Il Napoli, si legge sul quotidiano Il Mattino, può contare sulla vena molto ispirata di Scott McTominay e sull’esperienza di Romelu Lukaku. Dopo l’addio prematuro di Kvara (che intanto ha già vinto la Ligue 1 a Parigi e sogna in grande anche in Champions League) sono diventati loro due i simboli della squadra di Antonio Conte. Lo scozzese ha segnato 3 gol nelle ultime due partite trascinando il Napoli contro Empoli e Monza, mentre Big Rom è il leader della squadra tra reti, assist e prestazioni di spessore. D’altra parte Antonio Conte lo ha fortemente voluto per questo, perché ne conosceva l’importanza dentro e fuori dal campo. Sa caricarsi la squadra sulle spalle e fino a ora Big Rom è stata una sentenza: 12 gol, 12 vittorie per il Napoli.
Dall’altra parte ci sono Lautaro Martinez e Marcus Thuram, i due bomber di Simone Inzaghi. L’argentino è il capitano dei neroazzurri e ha segnato lo stesso numero di gol di Lukaku in campionato. Nell’anno dello scudetto fu il capocannoniere del campionato, mentre ora ha ceduto il passo al compagno di reparto che è già a 14 centri. Sono loro due i leader dell’attacco neroazzurro e Inzaghi sa che possono essere i trascinatori nella volata scudetto. A Bologna si è fatta sentire l’assenza del francese che sta facendo il possibile per recuperare dagli acciacchi in vista dei prossimi impegni.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.