Gazzetta -Analisi del testa a testa che deciderà lo Scudetto

0

Factory della Comunicazione

“Imprevedibile, com’è bello che sia. Il duello scudetto tra Inter e Napoli, adesso a pari punti dopo il ko della squadra di Inzaghi contro il Bologna, si deciderà in queste ultime cinque giornate. Con un calendario che a guardare i valori assoluti sembrerebbe sorridere a Conte fermandosi alla somma dei punti delle squadre che entrambe dovranno affrontare. Un dato: l’Inter deve sfidare tre squadre oggi nella parte sinistra della classifica, il Napoli solo il Torino attualmente decimo.
Ma gli stati di forma e soprattutto gli obiettivi ancora aperti, da chi cerca un piazzamento nelle coppe e chi è in lotta salvezza, rimescolano le carte e riequilibrano quello che i soli numeri non dicono. Con una variabile importante: gli impegni non di campionato che i nerazzurri hanno, tra la semifinale di Champions e la Coppa Italia, e quelli che potrebbero ancora avere se andassero avanti, con le conseguenze del caso sul modo in cui arriveranno a certe partite”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.