Sulla panchina del Monza da qualche settimana è ritornato il tecnico Alessandro Nesta, sostituito da Bocchetti per soli 49 giorni.
E’ terminata da poco la gara Monza-Napoli, in programma alle ore 18 presso l’ “U-Power Stadium” e valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. I partenopei la portano a casa grazie a un colpo di testa di Mc Tominay su assist di Raspadori.
TOP
Raspadori– La cambia lui la partita!! Il suo è un vero cioccolatino per lo scozzese, che permette al Napoli di passare 24 ore da capolista. E’ un delitto tenere fuori l’unico che insieme a Lukaku e Mc Tominay ha il senso del gol.
Rrhamani– E’ vero il Monza offensivamente è poca roba. Però il kosovaro ha guidato bene la difesa e, nonostante il doppio play, spesso agisce da regista difensivo. Sempre troppo sottovalutato a mio avviso.
Mc Tominay– Se il Napoli arriverà primo o secondo in questo campionato dovrà tanto al bomber mascherato. E’ lui il vero acquisto estivo più importante dell’ intera serie A.
FLOP
Di Lorenzo– Non è abituato a stare ai box e si vede. Nell’unica occasione in cui non vede il campo per due settimane il capitano parte lento e le sue iniziative sono sempre prevedibili.
Conte– Sconvolge quasi una città con le sue dichiarazioni alla vigilia, tirando fuori il suo proverbiale carattere vulcanico e poi presenta in campo una squadra irritante. Presenta il tridente offensivo meno prolifico della storia partenopea recente e rinuncia anche a un centrocampista in grado di trovare la porta con continuità. Il Napoli espugna Monza e agguanta l’Inter in vetta, ma questa non è stata la sua settimana.
“Top & Flop Monza-Napoli” è a cura di Marco Lepore
Riproduzione vietata previa citazione della fonte.
