⚽️CDS Campania⚽️ – “ANGUISSI’ “- Frankamente da scudetto, per la vittoria esterna Conte si affida al camerunense

Con 6 reti è il terzo miglior cannoniere del gruppo dopo Lukaku e McT

0

 

Factory della Comunicazione

Anguissa tornerà titolare domani all’U-Power dopo la squalifica

 

 

Recupero fondamentale nel finale di un campionato che il Napoli sogna di conquistare anche grazie alla super stagione del suo uomo a tutto campo: lotta, qualità e gol.

 

 

Torna Anguissa, torna il tris con Lobotka e McTominay. Frank come te lo aspetti: la voglia di mettercela tutta come a Bologna dopo una giornata di squalifica. La voglia di accorciare su McT, fino a lunedì suo compagno nella mini classifica interna dei cannonieri con 6 gol alle spalle di Lukaku, e all’improvviso schizzato avanti alle spalle di Big Rom, in beata solitudine, in virtù della doppietta rifilata all’Empoli: colpo di testa e un destro da fuori come punto esclamativo di una cavalcata
 È stata molto bella, e alla lunga decisiva, anche l’ultima scena di Anguissa prima della sentenza del giudice (sportivo): 72,6 metri di corsa al Dall’Ara, il guizzo del rapinatore per acciuffare un pallone vagante in un vuoto di potere a centrocampo, e poi lo scatto imperioso, potente e rapido, fino alla porta di Skorupski.
Saltato e infilato. Un’azione splendida al 18’ del primo tempo; lo stesso minuto in cui McTominay s’è esibito nella sua progressione vincente contro l’Empoli, provando a mettersi in pari con il collega centrocampista.

Fonte CDS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.