Il Mattino – ADL ha scelto: il nuovo centro sportivo del Napoli sorgerà a Qualiano! I dettagli

0
Aurelio De Laurentiis ha scelto Qualiano per realizzare il nuovo centro sportivo del Calcio Napoli. A riportare la notizia è l’edizione odierna de ‘Il Mattino’. “Sono ormai a un passo dall’intesa – si legge sul quotidiano – De Laurentiis e gli imprenditori proprietari dei 15 ettari a Qualiano che il patron azzurro ha, da qualche settimana, individuato come il posto ideale dove realizzare il nuovo centro sportivo”.

Factory della Comunicazione

“E non è un caso – continua – che l’accelerazione avvenga proprio adesso, con altri sopralluoghi tecnici: perché l’obiettivo del presidente De Laurentiis è inaugurare il nuovo quartier generale nel 2026, l’anno del Centenario. E per riuscirci il cantiere deve aprire per l’estate. Non è una chimera”.
“La Casa del Napoli dovrebbe sorgere qui, a due passi dall’uscita di Varcaturo della Domiziana, a poche centinaia di metri – conclude – dalla fermata della linea ferroviaria che da Pozzuoli porta a Villa Literno”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.