Ancona: “Nesta qualche segnale forte l’ha già lanciato…”

Ecco le sue parole

0
Adriano Ancona, giornalista, è intervenuto A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla Giostra” di Raffaele Auriemma, ecco le sue parole:

Factory della Comunicazione

“Nesta qualche segnale forte l’ha già lanciato nelle settimane e nei mesi scorsi. Quando parliamo di resa quindi dobbiamo tenere conto dei numeri impietosi della squadra. Non riesco a capire come abbia fatto a pareggiare con l’Inter, il Monza ha carenze molto più che strutturali. L’unico faro poteva essere Nesta e si è dimostrato essere lui, ma c’è una conduzione totale e anche societaria.
Monza-Napoli, il pericolo maggiore? Il calibro di motivazioni del Monza nell’affrontare una squadra quale il Napoli che è un pò ciò che è accaduto quando si è trovato ad affrontare l’Inter. Il Monza ha contenuti molto bassi, è molto incerottato nella classifica e nell’animo, quindi l’orgoglio potrebbe essere il pericolo maggiore per il Napoli. Gli unici dubbi per la formazione invece possono essere a centrocampo, ma diciamo che non ci aspettiamo sorprese”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.