Luca Marchetti: “Il Napoli farà un mercato internazionale”

0

L’esperto di calciomercato di Sky Sport Luca Marchetti è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte per parlare dei prossimi colpi  in programma da Giovanni Manna:

Factory della Comunicazione

Giovanni Manna lavora in maniera intensa per regalare una rosa più ricca ad Antonio Conte? Al 100% sì. Il Napoli sa che servirà una rosa più competitiva, più allargata, perché dovrà fare la Champions League. Chi ha maggiori chance di vestire la maglia del Napoli, tra Moise Kean, Lorenzo Pellegrini, Davide Frattesi, Oumar Solet, Igor Paixao ed Edon Zhegrova? Non lo so dire, ma alcuni di questi nomi piacciono a Conte e sono stati seguiti a gennaio, con tanto di trattativa. Lorenzo Pellegrini, ad esempio, non è un titolare inamovibile a Roma e le condizioni non sono cambiate. Anche Oumar Solet  è in orbita Napoli come lo è sempre Federico Gatti, del quale vi parliamo da tempo. L’arrivo di Luca Marianuccidall’Empoli è un’operazione ormai chiusa. Si guarda anche all’Italia perché all’estero c’è più concorrenza, ma il Napoli farà un mercato internazionale e volto a far crescere la squadra di anno in anno, rendendola sempre più forte e completa”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.